Seguici
Bellator Frusino vs Frosinone PN 09-17
Bellator Frusino vs Frosinone PN 09-17
Serie C, Bellator Frusino – Frosinone Pallanuoto 9-17 (1-3, 0-4, 6-4, 2-6)
Un intero girone di sole vittorie. È l’en plein del Frosinone Pallanuoto, che nella 9ª giornata del campionato nazionale di serie C strapazza 9-17 nel derby i cugini del Bellator e continua la sua corsa in testa alla classifica. Una galoppata – per ora – davvero inarrestabile da parte degli uomini di Fabrizio Spinelli, che hanno sbaragliato qualsiasi avversario. Sul match poco da dire: basta il parziale di 1-7 al cambio campo per dire che non c’è mai stata partita dall’inizio alla fine.
Primato solitario e cittadino reso ancora più bello dal fatto che ben 9 atleti su 13 sono nati e cresciuti a Frosinone. Appuntamento ora a sabato 16 marzo per lo scontro diretto contro la seconda in classifica, l’Antares Latina, per una sfida ad alta quota che tanto può dire sul proseguo del campionato gialloblù.
Le parole dell’allenatore Fabrizio Spinelli: «Abbiamo dato continuità al nostro percorso di maturità. Devo fare i complimenti ai ragazzi, che solo nel terzo tempo sono stati poco lucidi nel gestire alcuni momenti concitati, rimediando quasi tutte le espulsioni del match. Per il resto grande prova mentale nel gestire l’incontro: abbiamo fatto valere la nostra superiorità, certificata dai punti che ci separano in classifica. Dedichiamo la vittoria nel derby ai tanti tifosi che sono venuti a sostenerci».
Frosinone Pallanuoto: Fiorini, Vallecorsa, Tarquini 1, Sapio 3, Briganti 2, Mastracci, Caracuzzi 1, Ceccarelli 6, Ricci 3, Pisa, Prosseda, Frasca 1, Magliocco. TPV: Fabrizio Spinelli