Castelli Romani vs Frosinone PN 10-13

Castelli Romani vs Frosinone PN 10-13

Castelli Romani vs Frosinone PN 10-13 in azione il ciociaro Ceccarelli Federico (Foto Ceccarelli Antonio)
Castelli Romani vs Frosinone PN 10-13 in azione il ciociaro Ceccarelli Federico (Foto Ceccarelli Antonio)

Serie C, Castelli Romani – Frosinone Pallanuoto 10-13 (2-5, 2-1, 2-4, 4-3)

Seconda giornata e seconda vittoria per il Frosinone Pallanuoto nel campionato nazionale di serie C. Allo Stadio del Nuoto di Anzio, i gialloblù di Fabrizio Spinelli battono 10-13 i Castelli Romani con una gara di grande personalità. Pronti, via e i ciociari si portano subito sul 2-5, indirizzando la partita sui binari giusti. Da lì in poi, i nostri leoni mantengono sempre la distanza di sicurezza, non permettendo mai ai padroni di casa un tentativo di rimonta. Con questi 3 punti, il Frosinone mantiene la testa della classifica a quota 6 in coabitazione con l’SC Le Gemelle, team abruzzese e prossimo avversario dei gialloblù. Appuntamento sabato 27 gennaio ore 14:00 a Chieti.

Le parole dell’allenatore Fabrizio Spinelli: «Abbiamo cominciato molto bene l’incontro, portandoci sopra di tre gol. Durante la partita poi siamo riusciti a mantenere sempre almeno un divario di due lunghezze. Non era semplice oggi. Ci mancavano due titolari e abbiamo perso il nostro marcatore per limite di falli ad inizio terzo tempo. Devo fare i complimenti a tutta la squadra, in particolare ai tanti giovani scesi in acqua con tanto minutaggio. Contento per l’esordio del nostro promettente portiere Riggi, classe 2009».

Frosinone Pallanuoto: Riggi, Potier, Tarquini 1, Sapio 3, Briganti 2, Mastracci 1, Caracuzzi 1, Ceccarelli 4, Grimaldi, Prosseda, Nicolia 1, Bravo, Magliocco. TPV: Fabrizio Spinelli