Quarti di finali U16 Verona

Quarti di finali U16 Verona

La squadra di coach Massimiliano MURGIA ai quarti di finali Allievi U16 Verona (Foto di Antonio CECCARELLI)(178)
La squadra di coach Massimiliano MURGIA ai quarti di finali Allievi U16 Verona (Foto di Antonio CECCARELLI)(178)

ALLIEVI, il Frosinone Pallanuoto esce con onore ai Quarti di Finale

Si conclude ai Quarti di Finale l’avventura del Frosinone Pallanuoto nel campionato nazionale Allievi B. Dopo il passaggio del turno negli Ottavi di Finale a Milano, i giovani gialloblù di coach Massimiliano Murgia giocano a Verona. Livello delle squadre più alto e competitività importante con CSS Verona, R.N. Roma Vis Nova e R.N. Trento. I ciociari non riescono a conquistare punti nelle tre partite e – quindi – finiscono all’ultimo posto di questo girone di qualificazione. Rimane – senza ombra di dubbio – l’esperienza fantastica per i ragazzi: mai una squadra di Frosinone si era spinta tanto in alto in un campionato giovanile nazionale. L’anno prossimo ci riproveremo, con ancora più voglia di migliorare come sempre!

Le parole dell’allenatore Massimiliano Murgia: «Siamo andati a Verona consapevoli del buon livello delle squadre che avremmo dovuto affrontare, ma nonostante questo abbiamo giocato al massimo e senza paura ogni singola gara. Abbiamo fissato un’asticella quest’anno: da domani proveremo con il duro lavoro a superarla. Complimenti a tutti i ragazzi».

I risultati dei Quarti di Finale:

R.N. Roma Vis NovaFrosinone Pallanuoto 8-4

CSS VeronaFrosinone Pallanuoto 7-6

Frosinone PallanuotoR.N. Trento 4-13

I convocati del Frosinone Pallanuoto: Riggi, Cecconi, Rea, Grimaldi, Quattrociocchi, Caciolo, Solli, Venditti, Verdicchio, Sapio, Cristofanilli, Maura, Gaetani. TPV: Massimiliano Murgia.

Andrea Esposito

Addetto stampa Frosinone Pallanuoto