Seguici
Tyrsenia vs Frosinone Pallanuoto 04-05
Tyrsenia vs Frosinone Pallanuoto 04-05
ESORDIENTI, Tyrsenia – Frosinone Pallanuoto 4-5
Bella vittoria per i piccolissimi Esordienti del Frosinone Pallanuoto, che a Cerveteri battono 4-5 il Tyrsenia. Partita frizzante e ben giocata dai leoncini, bravi a mantenere sempre la distanza di sicurezza fino alla vittoria. Largo spazio per tutti gli atleti gialloblù, già qualificati da primi del raggruppamento al girone élite, tra le prime quattro società del Lazio. Il Frosinone Pallanuoto si confronterà con Roma Vis Nova, SPN Latina e Roma Nuoto. A prescindere da come andrà, questo è già un risultato storico: il lavoro paga sempre e ci godiamo questo traguardo, importantissimo per la società.
Il commento dell’allenatore Federico Ceccarelli: «Sono davvero contento di aver raggiunto questo risultato. Siamo tra le prime quattro del Lazio, i ragazzi se lo sono meritato per come lavorano ogni giorno. Ora affrontiamo con gioia queste ultime tre partite: proveremo a fare il massimo ovviamente, senza tralasciare però la crescita dei ragazzi».
Frosinone Pallanuoto: De Angelis, Grande, Ciolli, Plocco, Paniccia, Saccucci, Salvatori, Cecconi, Nardelli, Pizzalla, Gaetani, Riggi, Grimaldi, Bravo, Costanza. TPV: Federico Ceccarelli.
Andrea Esposito
Addetto stampa Frosinone Pallanuoto