Seguici
Zero9 vs Frosinone PN 8-7
Zero9 vs Frosinone PN 8-7
Serie C, Zero9 – Frosinone Pallanuoto 8-7 (2-2, 3-0, 2-3, 1-2)
Sconfitta di misura per il Frosinone Pallanuoto nel campionato nazionale di serie C. Sull’ostico campo della Zero9, i ciociari di Fabrizio Spinelli non approcciano benissimo al match e vanno sotto fino al 5-2 di fine secondo tempo. Poi, nella seconda metà di gara la reazione che porta fino al 5-5. I padroni di casa però non mollano e si riportano sempre in vantaggio (7-5, 8-6, ndr). Nonostante un finale concitato, i gialloblù non riescono ad acciuffare il pareggio: termina 8-7, complimenti agli avversari.
Questo il commento dell’allenatore Fabrizio Spinelli: «Ce ne torniamo a casa con tanta rabbia. Partita sostanzialmente equilibrata, dove gli avversari sono stati molto abili in fase difensiva, mettendoci in grande difficoltà. Nei momenti decisivi della partita non siamo stati freddi e abbiamo gestito molto male le superiorità. Non tutto da buttare comunque: buona la reazione dei ragazzi dopo il triplo svantaggio del secondo tempo. Ora ci concentriamo sul derby di sabato».
Frosinone Pallanuoto: Magliocco, Nicolia, Marzocchi 2, Pisa L., Pisa R. 1, Sapio, Caracuzzi 3, Ceccarelli F., Ricci, Prosseda 1, Frasca, Monteforte, Bravo. TPV: Fabrizio Spinelli